Eleganti, ricercati e riconoscibili per lo stile. Difficile resistere alle collezioni sposa Marina Mansanta.

Ha realizzato su misura abiti fluttuanti, raffinati e dal design unico a spose italiane e straniere, la stilista Marina Mansanta è una delle fashion designers di abiti da sposa più note: con alle spalle oltre 20 anni di esperienza è riuscita a creare uno stile ed un mood inconfondibili.

Marina Mansanta è la mente e l’anima dell’azienda omonima situata nel cuore della Toscana.
La grande passione per la moda e l’arte e la sua indomabile curiosità l’hanno portata sempre a esplorare nuove vie in termini di design e modelli che non sono mai scontati e soprattutto non convenzionali, riuscendo a mantenere eleganza e raffinatezza.
Le sue creazioni sono eclettiche e varie in grado di rispecchiare qualunque tipo di personalità ed estetica comunque sempre contraddistinte da un tratto elegante e femminile ma anche unconventional: il suo approccio al design è all’insegna dell’alta moda e del pret a porter.

Tutti gli abiti sono completamente ed accuratamente realizzati a mano in maniera meticolosa nei laboratori da mani esperte e sapienti. “Tornare alle origini” da sempre questo è il suo motto,promotrice da sempre del Made in Italy e della filosofia delle storiche maisons d’alta moda. Ogni singolo abito è un vero e proprio pezzo d’arte ed è destinato a durare nel tempo.

Le spose moderne cercano abiti raffinati studiati per affascinare e allo stesso tempo progettati per interpretare ogni personalità con il risultato del successo di ogni cliente.

Gli abiti Marina Mansanta sono distinguibili e ricchi in modellistica, in rifiniture e in lavorazioni pregiate perché sono i dettagli e la cura dei particolari che spesso fanno la differenza. E’ per questo che la stilista pone grande attenzione anche alla scelta dei materiali: le sete in organza, chiffons ecc… sono alcuni dei tessuti utilizzati e che contribuiscono a quel tocco di eleganza sofisticata e chi.
La Maison Mansanta è conosciuta per la grande abilità nel riuscire a personalizzare ed amalgamare pizzi con materiali preziosi di tutti i tipi riuscendo sempre ad essere non convenzionale e a rendere anche il più lineare dei modelli un’opera firmata Marina Mansanta.