Wedding day coordinator

Se avete deciso di occuparvi in autonomia dell’organizzazione del vostro matrimonio, potreste avere comunque bisogno di un aiuto e supporto durante il giorno del matrimonio.

Infatti qual giorno ci saranno un sacco di cose a cui pensare, una tabella di marcia da rispettare, e tanti fornitori da seguire. Il coordinamento del matrimonio è la parte più importante del lavoro della wedding planner, ed è un servizio assolutamente necessario!

Si tratta di avere la presenza del wedding planner il giorno del matrimonio per curare la regia dell’evento, accogliere i vostri ospiti e gestire i fornitori.

Infatti se voi sposi volete organizzare il vostro matrimonio per conto vostro, potete comunque affidare ad un wedding planner il coordinamento del giorno del matrimonio.

Quel giorno infatti ci sono tantissime cose da fare, e può essere fastidioso doverle fare di persona o delegare mamme/amici/parenti.

Affidate la regia dell’evento a Bianco Bouquet, il nostro staff sarà felice di seguire il vostro matrimonio: dai preparativi al taglio della torta, ci occuperemo di dettare i tempi e coordinare tutti i fornitori, e gestiremo tutti gli aspetti del ricevimento facendo si che eventuali imprevisti non superino la linea del backstage.

Accoglieremo i vostri ospiti e saremo il punto di riferimento vostro e dei vostri invitati, oltre che dei fornitori presenti: in questo modo dovrete solo godervi la giornata, sereni del fatto che un wedding planner gestirà tutto al meglio!

Contattateci per informazioni e per prenotare il servizio!

 

 

wedding backstage backstage