dogIl vostro matrimonio è un evento dedicato a voi, alla coppia, ma anche alla famiglia. E se della famiglia fa parte un cagnolino, perché non dedicare anche a lui tutte le attenzioni possibili facendolo partecipare al matrimonio?

Per gli amici a 4 zampe è nato il servizio di Dog Sitter per il matrimonio, una persona esperta (dog sitter diplomato ed educatore cinofilo) che si occupa del benessere del vostro cagnolino durante tutta la giornata del matrimonio. Durante i preparativi il dog sitter arriva a casa degli sposi ed inizia ad occuparsi del suo cliente, il cagnolino, portandolo fuori e facendolo giocare. Se il sindaco o prete lo permette, il dog sitter può far portare le fedi al cagnolino durante la cerimonia, in modo da farlo partecipare attivamente al grande evento! Anche durante il ricevimento il cagnolino sarà con il dog sitter, che sistemerà la sua cuccia ed i suoi giochi fuori dalla sala della festa ma sempre vicino ai padroni, fino alla fine del servizio, che termina con il taglio della torta.

oresteIl servizio include, su richiesta, anche l’accompagnare il cagnolino dal toelettatore di fiducia, e possono essere creati e ordinati accessori simpatici per richiamare gli abiti dei padroni sposi, come papillon e collari con svaroswky e perle. Lo scopo del servizio è sempre e comunque il benessere del cagnolino, che verrà fatto giocare, bere e mangiare secondo le sue abitudini, e avrà compagnia per tutto il giorno mentre familiari e amici si godono il matrimonio.

Per non farsi mancare niente, è incluso anche un servizio fotografico per il cagnolino, per poter avere foto ricordo del matrimonio dal punto di vista canino!

Contattaci per avere informazioni sul servizio di dog sitter per il matrimonio a Firenze o in Toscana, ed in tutta Italia!

Grazie a Carlotta, dog sitter titolare di Mi Fido wedding & dog, che ci ha fornito tutti i dettagli! Visitate il sito http://www.mifidoweddingdog.it