Siamo liete di presentarvi la nostra nuova sede operativa (Firenze, Borgo Tegolaio 11 rosso, nel quartiere storico di S.Spirito), il nostro nuovo ufficio, che a noi piace definire il “Salotto” di Bianco Bouquet.

Abbiamo cercato infatti di ricreare l’atmosfera del vero e proprio salotto: i due divani e il tavolino adagiati sul tappeto sono circondati da una libreria con tanti libri; la scenografia è costituita da lanterne, vasi, fiori, poi c’è l’angolo confettata con degustazione, e un piccolo showroom che mostra campioni di bomboniere, partecipazioni, allestimenti ecc, realizzati da noi e dai nostri collaboratori per eventi passati e non, e che riassumono questi primi anni di lavoro.

Abbiamo cercato insomma di creare un ambiente piacevole e accogliente, dove voi sposi possiate sentirvi a vostro agio, rilassarvi e soprattutto raccontarvi.

Il Salotto di Bianco Bouquet è la base operativa-creativa dove insieme a voi mettiamo a fuoco ciò che volete veder realizzato per il vostro giorno speciale, facciamo il punto della situazione sulle “cose da fare” e sulle scadenze, stimiamo un budget e definiamo passo per passo tutti i dettagli organizzativi. E’ il luogo dove nascono le idee e i progetti scenografici, dove la giornata del vostro matrimonio prende forma e si definisce.

Non vi resta che venire a trovarci, preferibilmente su appuntamento…vi aspettiamo!

Costanza e Giulia