Desiderate un matrimonio fresco ed informale? Perché non scegliere di festeggiare con un ricevimento in modalità pic nic? Molte locations presentano splendidi giardini che sono lo scenario perfetto per questo tipo di matrimoni. Fiori e allestimenti colorati, tovaglie e cuscini stesi sull’erba all’ombra di ulivi e alberi, ed ecco che si può inscenare il pic nic di matrimonio!

Ad accompagnare l’allestimento in giardino ci potrà il pranzo o la cena rigorosamente a buffet, con vari angoli di cibi e bevande possibilmente km 0. Oppure si può utilizzare la modalità picnic solo per l’aperitivo, se si desidera la cena/pranzo tradizionale!

Il wedding pic nic è una soluzione molto giovane e frizzante, scelta soprattutto da coppie che desiderano un matrimonio più dinamico e divertente, ma non dimentichiamoci di prevedere sedute più comode per chi lo desidera! Infatti nonostante si scelga un ricevimento informale, è importante pensare alla comodità degli invitati e ricordarsi sempre di mantenere un livello alto di cucina e presentazione…E’ pur sempre un matrimonio!

Video: Innocenti Studio – Pic nic art wedding