Dopo ben 9 anni di fidanzamento è arrivato il matrimonio tra la showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi.

La sposa con un abito avorio Ferretti e un secondo abito bianco per la festa post-cerimonia e lo sposo con un abito tre pezzi con camicia bianca realizzata dall’amico sarto Marturana.

La cerimonia religiosa si è tenuta in una chiesa di Marciano, in provincia di Siena con una ristrettissima cerchia di invitati, circa 230. Dopo la consegna delle fedi fatta dal figlio Giacomo e quindi la fine della cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati in un lussuoso resort nelle colline del Chianti.

Lo chef del Resort si è occupato del catering, affiancato dal celebre ristorante bergamasco “Vittorio” che ha portato le migliori prelibatezze toscane in tavola. Il sottofondo musica è stato affidato al deejay Della Nebbia.

La torta nuziale, tanto bella quanto semplice, era composta da crema e panna con cupcake. Infine, 15 minuti di fuochi artificiali hanno accompagnato l’ultimo brindisi.