Matrimonio a Santorini

/Matrimonio a Santorini
Matrimonio a Santorini 2017-09-22T07:37:09+00:00

Santorini racchiude in sé tutta la magia e la suggestione della tradizione Greca. La più meridionale delle Cicladi è anche la location più scelta dai futuri sposini proprio per le sue caratteristiche uniche.

 

Santorini poggia su un antico vulcano e le sue scogliere nere dipingono un magnifico paesaggio in contrasto con le mura bianche dei borghi arroccati e i tetti azzurri che si confondono col cielo.

Grazie all’aiuto di Bianco Bouquet celebrare il tuo matrimonio a Santorini è un sogno che può diventare realtà. A sole due ore di distanza dai maggiori aeroporti d’Italia e raggiungibile oggi anche con voli low cost Santorini e’ più vicina di quanto sembri e permette ai futuri sposi di celebrare un matrimonio civile, religioso o simbolico.

Sognate una fuga d’amore con pochi intimi o un matrimonio in grande stile mantenendo semplicità e raffinatezza? Santorini è pronta ad accontentare ogni richiesta.

Potrete pronunciare i voti nuziali con i piedi immersi nella sabbia mentre guardate il mare mano nella mano con la vostra meta’ o scegliere una delle tante terrazze panoramiche per ammirare il sole calare sulla Caldera mentre i vostri ospiti vi guardano contenti. Potrete scegliere di banchettare a bordo piscina in uno dei tanti resort dell’isola e deliziare i vostri palati con pesce fresco e cucina mediterranea o danzare nel vostro abito bianco a bordo di una barca circondati dalle acque blu di questa magica isola.

Qualsiasi sia la vostra scelta per il vostro matrimonio sarete immersi nell’atmosfera romantica di quest’isola unica al mondo. Il tipico paesaggio greco con i colori nitidi caratteristici, case bianche e tetti blu, bouganville che pendono dalle terrazze su uno sfondo da cartolina con tramonti unici e suggestivi accoglieranno voi e i vostri ospiti nel primo giorno del resto della vostra vita.

Scegliere Santorini per il “giorno del Sì” è scegliere unicità ed eleganza, semplicità e romanticismo oltre ogni limite. Scegliere Santorini è scegliere di celebrare l’amore costruendo un ricordo da conservare nel cuore per sempre.

Scegliendo Santorini il giorno del vostro matrimonio sarà all’altezza dei vostri sogni.

  • Riti possibili: simbolico, civile e religioso
  • Adatta a chi: sogna un matrimonio romantico e semplice ma fuori dall’ordinario
  • Documenti richiesti: Passaporto, Certificato di capacità matrimoniale, certificato di nascita (tradotti con apostille)
  • Periodi dell’anno: il clima è mediterraneo con inverni miti ed estati calde, il periodo consigliato va dunque da aprile ad ottobre