Purtroppo in Italia ancora le unioni di coppie dello stesso sesso vengono ritenute non coincidenti con i principi del nostro ordinamento, ormai però la stessa Unione Europea sembra aprire la strada ai matrimoni gay. Nel mese di marzo infatti il Parlamento Europeo ha approvato un atto non vincolante che “intende promuovere il riconoscimento delle coppie omosessuali attraverso il superamento della definizione di famiglia quale unione tra uomo e donna.” Sebbene il pensiero di legalizzare il matrimonio gay in Italia sollevi ancora numerose polemiche e dubbi , la realizzazione di una fantastica cerimonia simbolica non la si può negare a nessuno.

Avete mai pensato alla possibilità di creare un’ emozionante cerimonia del tutto personale?

Bianco Bouquet propone la possibilità di celebrare una cerimonia simbolica anche per coloro che per motivi legali non possono unirsi in matrimonio, perchè noi crediamo nell’amore in ogni sua forma e nel diritto di ogni coppia di potersi sposare.

La scelta di celebrare la propria unione, seppur con una cerimonia simbolica, è un’ importante scelta d’amore, nonostante gli impedimenti, che vi permetterà di coronare il vostro sogno aggiungendo un tocco del tutto personale. Potrete scegliere qualsiasi tipo di location, il posto a cui siete più affezionati, scegliere di scrivere i propri voti, le letture e le poesie per voi più significative.

Il matrimonio è prima di tutto la celebrazione di un amore, la scelta di una coppia di creare un legame indissolubile, senza pregiudizi.

L’occasione per festeggiare una promessa dettata dal vero amore aldilà di ogni impedimento.

Se poi la vostra idea è quella di sposarvi legalmente, vi aiuteremo per organizzare il vostro matrimonio all’estero! Contattateci al 339 7929677!