Matrimonio all’Estero

/Matrimonio all’Estero
Matrimonio all’Estero 2017-09-13T15:10:10+00:00

C’è chi sogna da sempre un matrimonio tradizionale, magari nella propria parrocchia, l’ingresso in chiesa con un lungo strascico a cattedrale sullo sfondo della più tradizionale marcia nuziale, e ci sono spose, invece, che sognano di fuggire lontano in qualche posto esotico, di dire “Lo voglio” a piedi nudi su una spiaggia bianca con una coroncina di fiori tra i capelli e con solo pochi intimi spettatori.
Che si sia alla ricerca di splendide isole tropicali o di intramontabili città continentali, sono sempre di più gli sposi che scelgono mete estere per il loro giorno speciale.
Le possibilità per il tuo matrimonio all’estero sono infinite: dalla romantica Parigi alle isole Baleari dove ambientare un matrimonio giovane e divertente, passando dalle isole Cicladi per un matrimonio romantico alla luce dei tramonti da sogno sul mare, fino ad arrivare alle mete esotiche come Maldive e Caraibi dove poter passare dal matrimonio alla luna di miele all’insegna del relax.
Qualunque sia il vostro sogno, Bianco Bouquet vi seguirà passo passo nelle tue nozze all’estero per assicurarvi l’esperienza più incredibile della vostra vita.

Matrimonio a Parigi

La Torre Eiffel sullo sfondo, e tutto intorno la sontuosità degli Champs Elysées, il carattere di Montmartre e del Quartiere Latino, il traffico dei Grandi Boulevards, lo shopping e la grande cucina francese. Parigi ti accoglie per farti dire “Sì”.

Matrimonio alle Maldive

Se il matrimonio ti porta a un passo dal paradiso, alle Maldive il paradiso lo toccherai con mano: mare cristallino, sabbia finissima e un mondo di pace e di relax saranno un ricordo indimenticabile del tuo giorno più bello.

Matrimonio ai Caraibi

Mare azzurro, spiagge dorate, distese di palme e sole infinito saranno la cornice ideale per il tuo Matrimonio ai Caraibi, in un’atmosfera fatta di musica, colori e sapori che il tempo sembra non aver mai cambiato.

Matrimonio alle Isole Baleari (Ibiza e Formentera)

Se per il tuo matrimonio cerchi la “fiesta” infinita, il divertimento a ogni angolo, i locali più glamour e tanta gente che come te ha voglia soltanto di divertirsi, e naturalmente ami il mare, le Baleari sono la tua meta ideale.

Matrimonio a New York

Vuoi l’impossibile, il fantastico e l’incredibile tutto insieme? Lo skyline di Manhattan ti aspetta per accoglierti con lo stile più trend e il fascino più classico di uno stupendo matrimonio a New York.

Matrimonio a Santorini

Lo stupendo mare cristallino di Santorini ti invita a celebrare un matrimonio unico, tra le scogliere nere, le casette bianche e i tetti azzurri, in uno scenario unico nel Mediterraneo e nel mondo intero.